Valeria Marini vs. Antonella Elia: uno scontro troppo acceso

Le due inquiline in settimana hanno avuto una discussione degenerata in brutto confronto

Questa sera la puntata si preannuncia piena di colpi di scena e sorprese; si parte subito con uno degli argomenti più discussi sia in Casa che fuori, il duro confronto tra Valeria e Antonella. “Un'inimicizia stellare” dice Alfonso in modo ironico mentre si collega con i Vip, dopo averli salutati si rivolge subito le due inquiline che già dai primi commenti dimostrano di non aver superato l'accaduto.

“Ha un atteggiamento autocelebrativo” commenta Antonella che non ha mai nascosto la differenza caratteriale con Valeria che invece risponde “per me c'è spazio per tutti”. Allacciandosi al commento della showgirl Alfonso coinvolge anche Aristide “prima o poi una posizione la devi prendere” gli consiglia il conduttore.

Il paleontologo negli ultimi giorni è stato spesso oggetto di attenzione di entrambe le Vip, suscitando la gelosia soprattutto di Antonella con cui Aristide da subito ha dimostrato di avere un bel feeling. “Sono gesti affettuosi di lunga amicizia con Valeria e di un'amicizia appena iniziata con Antonella” commenta il paleontologo dopo aver visto le immagini del simpatico triangolo tra i due.

Alfonso affronta poi il controverso argomento della lite tra le due che è sfociata in un confronto fisico, un gesto provocatorio di Valeria durante una prova ha fatto perdere la pazienza ad Antonella che ha spinto la coinquilina.

“Quello che abbiamo visto è orrendo. Siete state tutte e due inopportune” dice Alfonso che condanna fermamente la gravità della reazione di Antonella. Valeria non sembra d'accordo con Alfonso, non si ritiene responsabile “io ho la coscienza pulita” esclama più volte contrariata ma il conduttore invita la showgirla guardare nuovamente le immagini.

“Sono delle provocazioni che non vanno bene” commenta Sossio che sottolinea come sia evidente che sia Valeria e Fernanda abbiano più volte provocato Antonella.

Fernanda interviene per discolparsi e spiegare come Antonella per lei sia fonte di energia negativa in Casa. Il conduttore si rivolge infine prprio alla showgirl “il tuo gesto è inqualificabile ma alle provocazioni si risponde con le parole non con le mani” le dice.  

Antonella, dopo aver ascoltato tutta la discussione in silenzio prende la parola “riconosco di aver sbagliato, chiedo scusa al pubblico” dice la showgirl prima di rivolgere le scuse anche alla diretta interessata. Alfonso rivolgendosi poi a Valeria ribadisce che anche le provocazioni della showgirl hanno avuto il loro peso  “per il momento è stata solo un'ammonizione che Grande Fratello ha fatto a tutti” dice rivolto a tutto il gruppo.