Valeria: "Non mi piace la falsità"

La VIP è rattristata dai comportamenti ambigui di alcuni concorrenti nella Casa e confessa il suo malessere a Delia e Miriana

In veranda, mentre Miriana e Delia stanno terminando il pranzo, ascoltano lo sfogo di Valeria, dispiaciuta di vedere alcuni atteggiamenti da parte di alcuni concorrenti nella Casa.

"Se non c'è rispetto io sto male" la VIP stellare ha un momento di sconforto in quanto sta iniziando a notare dell'immotivata falsità che non riesce proprio a giustificarsi.

Miriana cerca di capire a quali tra gli inquilini sta facendo riferimento, per poter anche lei argomentare con la showgirl quanto crede.

Valeria, senza alludere ad una persona in particolare, sostiene che è un problema ricorrente nella Casa e spesso si ritrova in situazioni che non le piacciono affatto.

"Se fossi più tagliente ma per quieto vivere evito le discussioni" l'attrice, inoltre, crede anche lei sbagli nel tenersi tutto dentro e, anche se vorrebbe evitare problemi inutili, si astiene dal commentare "Non mi piace la falsità".

Valeria quali comportamenti avrà notato? Di quali VIP starà parlando?