Valeria vs Nathaly: tra le due è scontro

Tra vecchie ruggini e problemi di convivenza, tra le due showgirl scoppia un'accesa lite

L'atmosfera natalizia non è bastata a mantenere sereno il clima nella Casa e proprio questa mattina è scoppiato il primo acceso scontro tra due prime donne di questa edizione: Nathaly e Valeria.

Il diverbio, causato da piccoli problemi di convivenza, ha dato il via ad un vivace faccia a fraccia tra le due donne. Se da una parte Nathaly ritiene che Valeria si comporti da padrona di Casa, dall'altra Valeria è infastidita dai modi di Nathaly che, a differenza degli altri, non ha paura di farle notare ciò che la infastidice: “Lei mi sta addosso da quando è entrata” dice Valeria.

Tra le due scoppia un acceso scontro e mentre Valeria inveisce animatamente contro la showgirl, Nathaly non sembra intenzionata a fare lo stesso: “Trovo molto infantile tutto questo atteggiamento”.

“La gente è terrorizzata di avere discussioni con te” dice Nathaly, convinta di non essere la sola ad essere infastidita dai modi di Valeria: “Non è che ogni giorno ci devi sottolineare che sei Valeria Marini e sei la padrona della Casa”.

Dopo aver visto la clip del loro litigio, le due interessate sembrano non avere intenzione di alimentare ulteriormente la loro discussione. Ciononostante i loro pareri continuano a divergere e tra loro non sembra ancora possibile un chiarimento.

“Io non mi sono mai permessa di offenderti” dice Valeria, riferendosi al fatto che durante la loro discussione Nathaly avrebbe usato parole offensive per rivolgersi a lei.

L'astio tra le due sembra essere la conseguenza di vecchie ruggini; più volte, infatti, Valeria ha dato dell'ingrata a Nathaly specificando di averle fatto diversi favori in passato. Non è chiaro a cosa si riferisca Valeria ma - pur non scendendo in ulteriori dettagli sui loro trascorsi – è chiaro che tra le due c'è un'antipatia che ha radici molto più profonde di quanto si pensi.

“Io non ho nessuna intenzione di ricadere in discussioni ridicole” conclude Valeria, chiudendo definitivamente la faccenda senza però giungere ad un chiarimento definitivo con la sua coinquilina.

Una cosa è certa: entrambe hanno personalità molto forti e – se non riusciranno a riappacificarsi – tra loro ne vedremo sicuramente delle belle.