Valigie per tutti

Cristiano è in Nomination, domani sera potrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello. Da persona precisa qual è, il paroliere ci tiene a mettere da parte tutti i suoi affetti personali, prima...

Cristiano è in Nomination, domani sera potrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello. Da persona precisa qual è, il paroliere ci tiene a mettere da parte tutti i suoi affetti personali, prima della diretta. Dopo aver infornato la pizza per la cena di stasera, si sposta in camera da letto e comincia a preparare la valigia. Sembra che l'artista abbia difficoltà e rimettere a posto tutte le sue ‘cose personali', tra turbanti, abiti e tuniche di ogni tipo. Nella zona notte c'è anche Ivana, anche lei intenta a piegare vestiti e camicie e anche lei a rischio eliminazione.

Tuttavia un comunicato del Grande Fratello interrompe la tranquillità di tutti gli altri Vip. “Preparatevi perché da questo momento nella Casa potrà accadere qualsiasi cosa. Innanzitutto stasera dovrete fare tutti le valigie”, si legge nella comunicazione. Grande Fratello ricorda ai ragazzi che non ci sarà più alcun Capitano e che Giulia, in quanto finalista, è automaticamente immune e non prenderà parte alle Nomination della settimana.

“Siamo tutti con la valigia in mano”, replica subito Lorenzo. Sembra che gli inquilini l'abbiano presa bene, tutti tranne Cecilia che appare turbata da questa notizia.