“Ve l’ho detto fin dal primo giorno!” lo sfogo di Jane
“Ve l’ho detto fin dal primo giorno!” lo sfogo di Jane

“Ve l’ho detto fin dal primo giorno!” lo sfogo di Jane

La raccolta rifiuti provoca ancora nervosismo in Casa

Mentre si continua a chiacchierare in giardino Lory solleva una questione: la raccolta differenziata. La regista ha qualche dubbio e chiede consiglio a Ivan e Eleonora.

Jane, anche lei in giardino, non può fare a meno di intervenire “Io ho provato a dirverlo tantissime volte quale è l’umido, il misto,la carta. Ve l’ho detto fin dal primo giorno in Caverna e continuo a ripetermi ogni giorno” dice l’attrice visibilmente agitata.

Jane è molto sensibile a questa tematica e il poco interesse dei suoi compagni l’ha più volte infastidita; dopo numerosi richiami a una maggiore attenzione la situazione non sembra migliorare. “Non ce l’ho solo con voi” conclude l’attrice prima di allontanarsi.

Il resto del gruppo rimane attonito  “Lei ci tiene dal primo giorno” dice Martina che prova a spiegare agli altri il motivo del nervosismo di Jane, “come fai sbagli” commenta cinica Giulia Salemi mentre Lory invece continua a fare domande per capire come vada fatta la divisone dei rifiuti in maniera corretta.

Eleonora è un po’ scettica, conosce le regole della raccolta differenziata, sono i piccoli dettagli che le sfuggono. “Bisognerebbe fare quattro bidoni grandi magari di colori differenti” prova a proporre Ivan. La questione coinvolge tutti i Vip che decidono di fare una riunione; Andrea espone il problema e inizia a stabilire delle regole valide per tutti.