Vi presentiamo i padroni di Casa

È tutto pronto per la prima puntata del GF Vip, alla sua prima edizione in Italia. Al timone del reality Ilary Blasi. Classe 1981, la showgirl e conduttrice romana raggiunge la notorietà...

È tutto pronto per la prima puntata del GF Vip, alla sua prima edizione in Italia. Al timone del reality Ilary Blasi. Classe 1981, la showgirl e conduttrice romana raggiunge la notorietà debuttando a “Passaparola” come valletta. Dal settembre del 2003 affianca Fabio Fazio in “Che tempo che fa”, mentre il 2006 la vede accanto a Giorgio Panariello nella conduzione del “Festival di Sanremo”, insieme a Victoria Cabello. Dal 15 gennaio 2007 presenta invece su Italia 1 “Le Iene” con Luca e Paolo, programma che lascerà soltanto dopo ben otto anni di conduzione.

Al suo esordio nel reality di Canale 5, la nostra conduttrice si è dichiarata “molto emozionata di testare questo nuovo esperimento. I concorrenti mi incuriosiscono tutti, proprio perché non li conosco personalmente”.

Ad affiancarla in questa avventura in qualità di opinionista Alfonso Signorini, giornalista, scrittore, conduttore radiofonico, nonché vecchia conoscenza del GF. Signorini non ha certo bisogno di presentazioni. Il suo esordio in televisione risale al 2002 quando partecipa come ospite alla trasmissione “Chiambretti c'è”, per poi prendere parte a programmi come “L'isola dei famosi” e “Verissimo”. A queste collaborazioni alterna il lavoro di redattore prima a “Panorama” e poi a “Chi”, di cui diventa direttore.

"Io conosco i concorrenti come le mie tasche, quindi prevedo che ci sarà da divertirsi”, ha dichiarato durante la conferenza stampa. “È la prima volta che lavoro con Ilary, insieme ci divertiamo. Spero davvero che questo divertimento arrivi anche al pubblico. Di certo le premesse ci sono tutte!”.

L'appuntamento con la prima puntata del GF Vip è per stasera alle 21.10 su Canale 5 e sui nostri social. L'hashtag ufficiale è #GFvip: aspettiamo i commenti live!