Via alle danze...e ai baci inaspettati!

Durante l'ultimo aperitivo nella Casa i VIP si scatenano a ritmo di musica e Jessica e Delia si danno un bacio inaspettato

Finalmente in Casa l'atmosfera di festa prende il sopravvento.

Le donne della Casa danno il via alle danze in veranda divertendosi insieme tra balli, canti e allegria. Sono Jessica, Delia, Sophie e Lulù che in veranda iniziano a scatenarsi a suon di musica rendendo anche questo ultimo aperitivo un ricordo piacevole per quando, tra qualche giorno, i VIP non dovranno più vivere tra le pareti della stessa Casa.

L'atmosfera si scalda e in pista scatta un bacio inaspettato e scherzoso tra Delia e Jessica. L'attrice aveva avvisato tutti: “Barù, se non baci Jessica stasera, allora la bacio io!” ha dichiarato solo poco prima. Detto fatto! Dal momento che il VIP non si unisce ai festeggiamenti e resta in piscina ad osservarle danzare, Delia mantiene la promessa e tra un ballo e l'altro cerca di strappare un bacio alla principessa che simpaticamente sta al gioco.

Cosa ne penserà Barù? Chi può dirlo! Nel frattempo però le nostre VIP continuano a ballare indisturbate coinvolgendo anche Giucas in una gara all'ultimo twerk!