Vigilia di Natale: tra prelibatezze e dolci messaggi di auguri

Gli inquilini, oltre ai ghiotti doni dal GF, ricevono un messaggio speciale da amici, parenti e famigliari

L'atmosfera del Natale si fa sempre più viva dentro la Casa più spiata d'Italia.

Marco e Fiordaliso, una volta riuniti tutti i loro compagni di avventura in salone, e portato dei cesti ricchi di gustosi doni, leggono con grande entusiasmo il comunicato di Grande Fratello.

“Carissimi Inquilini, la grande famiglia del Grande Fratello vi augura di trascorrere nella Casa un'irripetibile Vigilia e uno straordinario Natale. Nelle ceste troverete dei ghiotti doni da parte del GF ma anche qualche coccola da parte delle famiglie di Giuseppe, Perla e Fiordaliso. Ma non è finita, in salone tra qualche minuto arriverà un'altra sorpresa. Buon Natale dal Grande Fratello!”

Gli inquilini si dicono entusiasti e grati dei doni ricevuti e, tutti insieme, iniziano a scartare le leccornie mandate dai loro cari.

Continuano le sorprese di Natale dentro la Casa di Grande Fratello.

Dopo aver aperto i doni e le gustose ghiottonerie, i concorrenti si accomodano tra i divani del salotto per vedere tutti insieme gli auguri di Natale realizzati dai loro famigliari, amici e parenti.

Le emozioni in Casa sono molto vive, gli inquilini si commuovono e si mostrano molto riconoscenti per i dolci messaggi dei loro cari e, con la gioia negli occhi, condividono insieme questo indimenticabile momento.

Unione, amore e commozione riempiono i cuori di tutti portando in Casa l'incantevole magia del Natale.