Vip avvisati…

Il GF invia un richiamo ufficiale ai Vip

Tutti in Casa riprendono le loro attività dopo la visita dell'intruso. In cucina fervono i preparativi per il pranzo ma un messaggio di Grande Fratello interrompe tutto di nuovo. Silvia Provvedi raduna il gruppo e legge il messaggio:

“Vip,

il Grande Fratello vi ha messo alla prova con il Freeze e non siete stati molto bravi nel rispettarlo. Le regole sono molto semplici: bisogna restare assolutamente immobili e non parlare. Come ogni prova alla quale siete sottoposti all'interno della Casa, anche la più buffa e divertente, va rispettata e affrontata con sana spensieratezza ma anche con impegno. Da questo momento le conseguenze per chi non segue le regole saranno perentorie e oltre ad abbattersi direttamente sui singoli a discrezione del Grande Fratello potranno coinvolgere anche l'intero gruppo. Siete stati avvisati.”


I Vip commentano insieme il richiamo, Silvia è preoccupata dal tipo di incursioni che potrebbero verificarsi in Casa, la sua reazione potrebbe non essere in linea con le regole. Martina invece crede che il richiamo dipenda dal suo comportamento "è colpa mia" dice, spiegando di non aver sentito il comando del Freeze perchè sola in camera.

Il gruppo accetta l'avvertimento e si impone di rispettare le regole come una vera squadra.Il richiamo sarà stato sufficiente?