VIP contro VIP: il grande match

I concorrenti nella notte si sfidano ad un'agguerritissima partita di pallavolo

Nella Casa più spiata d'Italia è ormai tarda notte quando i VIP, travolti dal ritmo della musica e dal clima di festa, decidono di sistemare nel giardino la rete da pallavolo per un ultimo match.

Le squadre sono così suddivise: da una parte Zenga, Samantha, Pierpaolo, Giulia e Dayane mentre dall'altra Tommaso, Stefania, Maria Teresa, Andrea e Rosalinda; una divisione apparentemente equa e ben scelta.

La partita ha inizio e i VIP cominciano a contendersi la vittoria con delle fortissime schiacciate da una all'altra parte della rete mentre in sottofondo continuano a risuonare senza sosta le ritmate hit degli anni 80.

"Questo è fuori campo" esclama Tommaso rimproverando Pierpaolo che, riprendendo il pallone, risponde dalla sua parte di campo: "Dai è contesta, vediamo" ma subito l'influencer risponde con voce squillante: "Ma quale contesa che hai fatto invasione di campo!".

Il grande match prosegue senza sosta a ritmo serrato e colpo dopo colpo i VIP dimostrano grande determinazione finchè Andrea, con l'aiuto di Tommaso, non segna il punto deciso per aggiudicarsi la vittoria sulla squadra avversaria: "Questa è classe ragazzi!".