Vip, è tempo di essere sinceri!

Attraverso un Comunicato Ufficiale, il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova la sincerità degli inquilini

La diretta di domani si avvicina, e i Vip sono pronti a ritirarsi per la notte, ma il Grande Fratello ha ancora una sorpresa in serbo per loro.

Così Tommaso e Stefania escono dal Confessionale con la consueta busta tra le mani e dopo aver radunato tutti i Vip in salotto, ne svelano il contenuto.

"Vipponi, il Grande Fratello vuole mettere alla prova la vostra sincerità. A turno, ciascuno di voi dovrà porre a un altro vippone una domanda a cui si dovrà obbligatoriamente rispondere. La risposta, però, dovrà essere solo o Si o No. Scatenate la vostra fantasia, la vostra curiosità, i vostri dubbi… questa sera avrete risposta".
 
E il momento della verità è arrivato, così uno alla volta gli inquilini pongono le proprie domande ad ogni componente del gruppo.

Dopo Stefania, Andrea e Cecilia sicuramente le più dirette sono state le domande poste da Dayane, come quella rivolta a Maria Teresa“Per te vincere o perdere sarebbe la stessa cosa?”. “Si”, risponde prontamente la giornalista.

La modella sposta la sua attenzione su Zenga.“Sono il tuo genere di donna?”, gli domanda. “No”, risponde l'inquilino senza tentennamenti. "Lo sapevo", commenta Dayane prima di porre la sua domanda a Giulia. 

“Ti reputi amata da Pierpaolo in questo momento?”, domanda. “Sì, sento un sentimento similare". “Pierpaolo sei stato sincero con i tuoi sentimenti per Elisabetta e poi con Giulia”. “Si”, risponde l'inquilino.

La modella infine sposta la sua attenzione su Rosalinda e la sua risposta per Dayane è come una doccia fredda. “Rosalinda hai mai pensato di nominarmi?” “Si” , risponde l'attrice senza pensarci due volte. “A me non mi è mai passato per la mente, bene a sapersi”, conclude Dayane tagliente.
 
Le domande si susseguono senza sosta e tra le tante la più ficcante è senza dubbio quella di Rosalinda rivolta a Carlotta: “Rispetto alle persone qui dentro, pensi di meritare più di altri di vivere questo percorso?”. E la risposta di Carlotta è: “Si”. Tommaso si lascia andare ad espressioni di stupore scatenando l'ilarità di tutti.
 
Finalmente è il turno di Tommaso Zorzi che come sempre dimostra di saper smuovere gli animi di tutti. La prima domanda è per Giulia Salemi: “Sappiamo che tu vorresti fare la conduttrice, se dovessi sostituire un ruolo certo di conduzione con la storia con Pierpaolo, lo faresti?”. “No”. “Falsa”, controbatte Tommaso.

L'influencer si rivolge a Samantha: “Hai creduto che l'espulsione di Filippo Nardi sia stata esasperata anche da qualche commento?”. “Si”, risponde l'inquilina.

Ora tocca a Stefania a dover rispondere con sincerità: “Mia adorata, quando ti nominai, hai mai pensato che la mia nomination fosse solamente un gesto di spettacolo e che non ci fosse alla base una motivazione reale?”. “No, o almeno lo spero”, risponde Stefania accennando un timido sorriso.

“Zenga se avessi due biglietti per la finale, e uno fosse tuo, daresti l'altro biglietto a Pierpaolo escludendo Andrea, domanda Tommaso. “No, lo darei ad Andrea”, risponde a sorpresa il ragazzo.

“Dayane, esclusa Rosalinda abbiamo tante donne, tra Giulia, Samantha e Maria Teresa, daresti il biglietto per la finale a Giulia?”. “No”, risponde la modella e arrivati a questo punto tra lei e Giulia il divario è sempre più evidente. “Sono già due, ma io non sono permalosa!”, commenta Giulia.

“Caro il mio Pierpaolo a questo punto del gioco se dovessi fare un bilancio degli argomenti trattati riguardanti la tua persona, avresti preferito che si fosse parlato meno delle tue storie amorose?”, domanda l'influencer. “Si”, ammette l'inquilino.