Vip, orgogliosi in amore

Martina, Francesco e Stefano si confrontano sul versante amoroso scoprendo un lato comune

Lo sappiamo in amore ci vuole sempre un pizzico d'orgoglio, ma forse alcuni dei nostri Vip e rispettivi partner, ne hanno un po' troppo.
Martina, Francesco e Stefano si ritrovano a parlare di amore e onore.

Sala racconta un episodio particolare sulla sua Dasha, per far capire ai compagni quanto la fidanzata sia tosta e non risponda a critiche o rilasci interviste, proprio a causa del suo orgoglio.
La ragazza dopo un litigio con il modello non gli ha parlato per l'intera giornata, Stefano si è allontano e tornando a casa la sera non l'ha trovata, chiudendo la porta. Più tardi ha sentito Dasha aprire il cancello, ma non rientrare in casa, la ragazza ha infatti preferito trascorrere la notte dormendo sulla sdraia in giardino.

Anche Martina si ritrova nei comportamenti di Dasha quando litiga con il compagno Poppy: “Io quando litigo pesante, almeno una volta a settimana, alle 4 di notte prendo la macchina e me ne vado a casa mia. Una sera luimi ha tolto le chiavi dalla borsa e io sono andata a dormire in albergo”.

Francesco si lascia andare a dei racconti relativi ai litigi della sua storia più importante, quella con Cecilia Rodriguez: “Io la sera prendevo il treno e tornavo a Roma. Se era troppo tardi giravo alle 3, 4 di notte per Milano”.