Vittorio Menozzi: "Anita, Max inizierà a rivalutare anche te"
Dopo le discussioni in puntata, l'ingegnere mette in guardia l'amica preoccupata per il suo rapporto con Massimiliano
Anita non riesce a comprendere cosa accada a Massimiliano e si sfoga con Vittorio, cercando di cercare in lui la verità. L'ingegnere e l'attore si sono avvicinati molto nelle ultime settimane e spesso Massimiliano si è sfogato proprio con lui. "Voglio sapere se parla male di me" afferma la concorrente, delusa dalle critiche ricevute in puntata e dai fraintendimenti dovuti a una sola frase di un Confessionale.
Vittorio non ricorda bene i discorsi fatti dall'attore, ma ricorda certamente che fosse deluso principalmente da Angelica e da Letizia, oltre che Rosy, ma se ha parlato anche di Anita questo gli sfugge. "Dopo questa situazione comincerà a rivalutare anche te" tuona l'ingegnere e qui Anita chiede spiegazioni. Il concorrente afferma che alle volte l'inquilina manca di tatto e di empatia, e forse l'attore si aspettava da lei qualcosa di più: "La tua prima reazione è stata «cosa vuole questo?»”.
"Se lui modifica il nostro rapporto per questa cosa è un problema suo. Sono sincera. Io so il bene che gli voglio e tutte le volte che gli sono stata vicino" risponde chiara Anita e poi aggiunge una riflessione: "Non voglio che senta che sono tutti contro di lui mentre è lui contro sé stesso".
Secondo la concorrente, quella di Massimiliano è una crisi personale che si unisce a una crisi di fiducia nei confronti della Casa, ma nessuno gli è lontano, anzi. Tutti sono molto più vicini da quando le discussioni si sono placate.