Vittorio Menozzi: "Beatrice mi ha visto per quello che sono"
Fiordaliso è convinta che al ragazzo piaccia la sua amica e lo esorta a non fare passi falsi
Durante i festeggiamenti, Fiordaliso e Vittorio si mettono in disparte in Veranda e la concorrente sente la necessità di togliersi un dubbio: al concorrente piace Beatrice?
Nelle ultime settimane, l'attrice e l'ingegnere si sono avvicinati molto, in un modo o nell'altro passano molto tempo insieme e la cantante ha notato qualcosa di ambiguo. È una sua impressione o c'è un fondo di verità nelle sue sensazioni?
Il ragazzo ammette di nutrire interesse anche per le donne più grandi e non smentisce di avere una fascinazione per Beatrice. Non una cotta, né un interesse romantico, la reputa certamente una bellissima donna, ma - sebbene lo dica tra le risate - non c'è altro. Fiordaliso ne dubita ed esorta il ragazzo a essere prudente: "Non fare passi falsi".
Il concorrente spiega che quella con Beatrice è un intesa pura: "Mi ha visto per quello che sono". Non solo, racconta che sin dall'inizio di questa esperienza, l'attrice è sempre stata generosa spingendolo a mostrare sé stesso, essere più libero, non precludersi niente. La cantante ammette i suoli limiti e afferma: "Lei è più aperta di me, è più avanti di me, è giusto che veda cose che io non vedo". Tuttavia, la concorrente tiene a proteggere la sua amica e a evitare che si creino nuovi disastri in Casa.
La conversazione fra i due viene interrotta dal resto dei coinquilini, per cui una risposta definitiva non è stata data. Il dubbio resta in Fiordaliso.