Vittorio Menozzi: "Beatrice, per me tu vali tanto"
Dopo aver avuto un piccolo diverbio, i due provano a chiarire le loro incomprensioni
Dopo aver trascorso una giornata piuttosto insolita, Beatrice e Vittorio decidono di affrontarsi in un faccia a faccia per chiarire alcune incomprensioni.
L'ingegnere ammette di aver sempre apprezzato il suo modo di fare e la sua personalità. Nonostante ciò, però, spiega di aver notato alcuni suoi atteggiamenti che lo hanno un po' deluso: “Ci sono delle cose che mi piacciono di te e ci sono cose che mi piacciono un po' meno” esclama “Ti fai un po' trascinare dalle emozioni e tendi a cambiare idea”.
Piuttosto spiazzata dalle affermazioni del suo compagno, l'attrice ribadisce di non aver compreso il perché di questo cambiamento repentino nei suoi confronti: “Ieri sera non parlavi così. Sono rimasta male per questo”.
Vittorio spiega di essersi allontanato da lei questa mattina non per le eventuali critiche dei loro coinquilini, ma per evitare di ricevere dei rimproveri per l'assenza del microfono. “Pensi che abbia paura a stare nel tuo letto? Mi sottovaluti”.
Certa che lui stia cercando una scusa per giustificare il suo gesto, Beatrice non nasconde le sue perplessità: “Raccontati questo” dice infastidita e aggiunge “Hai cambiato completamente atteggiamento. Lascia che io sia delusa”.
Dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare, il ragazzo si scusa con la coinquilina per quanto accaduto: “Non pensare che io abbia paura a starti vicino” afferma e, pronto a tranquillizzarla, aggiunge “Mi dispiace che tu pensi che mi faccia influenzare. Ho sempre fatto quello che volevo e continuerò a farlo”.
Tenendo molto alla sua amicizia, infine, le confida di provare un grande affetto nei suoi confronti e, stringendola in un abbraccio, conclude: “Per me, tu vali tanto”.
I due saranno riusciti a risolvere le loro incomprensioni o quanto accaduto durante la ventinovesima puntata ha provocato una rottura nel loro rapporto?