Vittorio Menozzi è eliminato
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare definitivamente la Casa è Vittorio
Dopo una puntata ricca di confronti, scontri e piacevoli sorprese, per i concorrenti i quattro concorrenti in Nomination è giunto il momento di scoprire il verdetto di questo televoto che decreterà un'eliminazione definitiva.
Alfonso invita Beatrice, Vittorio, Federico e Stefano a recarsi con le spalle verso il Led.
Nonostante l'appello fatto ai suoi fan, a salvarsi è proprio Beatrice. Così come l'attrice, anche a Federico viene data la possibilità di proseguire questa avventura. Sorpreso per l'esito del televoto, il ragazzo ringrazia tutti i suoi sostenitori e, grato, esclama: "Ho già vinto".
Prima di comunicare l'esito definitivo, Alfonso decide di soffermarsi sullo splendido legame instaurato tra Beatrice e Stefano.
"Stefano, chi è Beatrice per te?" domanda il conduttore.
"Lei è un'amica fantastica" esclama il ragazzo. Spiega di essere grato a lei per tutto l'affetto e la forza che in queste settimane è riuscita a trasmettergli: "Mi ha fatto sentire a casa, non smetterò mai di ringraziarla". "Ti voglio bene" conclude.
L'attrice ringrazia il suo compagno d'avventura per le splendide parole che le ha rivolto. "Si è dimostrato un vero amico, si è preso cura di me".
Dopo questa breve parentesi, per gli inquilini è giunto il momento di scoprire il verdetto.
A dover abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello è Vittorio.
Stretto tra gli abbracci dei suoi compagni, l'ingegnere ringrazia tutti per la splendida avventura vissuta per questi cinque mesi: "Non ci tenevo a vincere" esclama ma spiega che la sua unica priorità è sempre stata quella di crescere e di portare con sé vere amicizie. "Questa è stata una delle emozioni più belle della mia vita".
Prima di salutare Vittorio, Beatrice dice: "Come Fiordaliso, per me è stato un pilastro" esclama, stringendolo tra le sue braccia e ribadendo l'affetto provato nei suoi confronti.
Per Vittorio, l'avventura finisce qui!