Vittorio Menozzi e Heidi Baci tra incomprensioni e confronti
Heidi discute con Anita e sembra sfogare su Vittorio e il ragazzo non apprezza questo suo lato
La bufera che è nata fra Anita e Heidi sembra aver coinvolto anche Vittorio, che ha discusso con l'imprenditrice per un gesto che non ha apprezzato. Dopo la discussione con Anita, la concorrente è stata chiamata in Confessionale, e nel far presto avrebbe dato una spinta involontaria al ragazzo.
Vittorio cercava solo di capire cosa fosse successo e - dopo la discussione fra le due ragazze - fa notare la cosa all'imprenditrice: "Volevo solo farti capire che non è una cosa carina".
Heidi, però, chiarisce di essere sorpresa e anche infastidita: "E tu devi dirmelo proprio adesso che to litigando con Anita?" Il concorrente avrebbe preferito aspettare l'indomani, ma crede che doveva essere rapido.
Poco più tardi, Anita è in vasca da Bagno e prova a chiarire definitivamente con Vittorio, per non cumulare altri asti e altre incomprensioni. Il concorrente ribadisce le sue intenzioni di voler essere chiaro e che non ha trovato rispettoso il comportamento di Heidi.
Per la concorrente questa è un'esagerazione, che però Vittorio chiede di rispettare. L'imprenditrice sottolinea che il ragazzo avrebbe potuto aspettare, che non ci sarebbero stati problemi a chiarire in altri momenti, ma che da parte sua voleva sostegno. Vittorio, però, afferma: "Mi hai chiesto tre volte se stessi bene" e Heidi rimbecca: "Potevi fingere".
Tuttavia, il concorrente afferma che se avesse finto anche questa cosa gli sarebbe rinfacciata, è stanco di sentirsi dire cosa fare e cosa no. Per lui è tutto risolto, ben conscio dello stato di nervosismo in cui gravava l'amica: "Non condanno la persona, condanno il gesto".
I due sembrano risolvere questa incrinatura nel rapporto, ma Vittorio trova anche il modo di sottolineare che fra loro c'è soltanto amicizia. Un'esternazione fatta davanti a Ciro che conosce l'interesse del ragazzo sia per Heidi sia per Anita.
Questa cosa verrà svelata in puntata? Heidi come reagirà?