Vittorio Menozzi e i dubbi sul futuro

Il concorrente racconta ad Arnold le sue perplessità su cosa investire il suo domani

Università o moda? Spettacolo o musica? Vittorio ha molti dubbi sul suo futuro e sfoga le sue perplessità in un discorso con Arnold. I due ragazzi sono iscritti all'università, ma Vittorio ha concluso il ciclo triennale, mentre Arnold studia ancora. 

I dubbi dell'ingegnere si concentrano sulla magistrale, sul percorso di vita da coltivare. Sua madre ha sempre influenzato la sua passione per la musica, poiché musicista; mentre suo padre lo ha sempre spinto verso il lato razionale, l'ingegneria. Il concorrente, però, dopo l'esperienza nella moda, ha compreso di voler inseguire il mondo più emotivo: "Vorrei coltivare la mia creatività" spiega al coinquilino.

"Due giorni prima di venire a Roma mi sono iscritto alla magistrale, ora mi godo questa esperienza poi chissà" ammette Vittorio. Arnold gli consiglia di seguire il cuore, poi le cose si sistemeranno da sole.

Anche lui nutre molti dubbi sul futuro, ma si dice ancora giovane e vuole ponderare bene le sue scelte. Vittorio sprona il coinquilino: "Devi sempre essere fiero di te".

I concorrenti, però, consigliati anche dal resto dei tuguriati, lasciano andare il discorso. Adesso, è il momento di vivere questa avventura, il resto poi verrà da sé.