Vittorio Menozzi: "Rispetto agli altri noi ci siamo conosciuti meglio"
In Tugurio, gli inquilini riflettono sulla loro situazione di isolamento, e si dicono grati del rapporto che si sta creando tra loro
Nella puntata di ieri sera, dopo una serie di votazioni, Anita, Giuseppe, Samira, Lorenzo e Vittorio hanno dovuto lasciare i comfort del loft di Cinecittà per addentrarsi alle incomodità del Tugurio.
Dopo una giornata passata insieme, gli inquilini si dicono fortunati della situazione che stanno vivendo e si mostrano soddisfatti del legame che si sta instaurando tra loro. “È bella questa complicità che si è creata tra noi” afferma la showgirl molto compiaciuta.
Anita, con tono curioso, immagina come sarà rincontrare gli altri compagni in Casa e spera che si possano creare dei nuovi bei legami e delle belle amicizie.
“Sarà bello conoscere altre persone ma sappiamo che possiamo tornare su questo gruppo” esclama Vittorio immaginando gli andamenti della Casa. Il giovane ingegnere lascia intendere di essersi affezionato ai suoi compagni e sa già che ci sono delle persone su cui poter contare e con cui potersi confidare.
La convivenza, si sa, non è mai sempre facile, ma gli inquilini del Tugurio sono già certi del fatto di aver creato tra loro un bel legame. “Rispetto agli altri noi ci siamo conosciuti meglio” conclude Vittorio condividendo la sua riflessione.
Tra chiacchiere e considerazioni, gli inquilini ragionano sui caratteri degli altri compagni e sperano di mantenere il loro rapporto sempre più solido e coeso.