Vittorio Menozzi spiega le motivazioni della Nomination
Vittorio e Beatrice si confrontano su quanto avvenuto in puntata
Vittorio, durante le Nomination, a sorpresa ha deciso di nominare Beatrice, rea di aver accusato di aver dato ad Angelica della gatta morta.
La donna ci è rimasta un po' male e spiega perché abbia avuto questa uscita.
"Se lo dico è perché è vero" dice l'attrice, che non sopporta più il finto perbenismo della ragazza. In diversi momenti ha avuto modo di constatare la sua falsità.
Vittorio capisce che Angelica sia particolarmente polemica ma Beatrice avrebbe potuto evitare di darle della gatta morta.
La donna espone meglio cosa intenda con questo termine. Per lei non riguarda tanto la sfera sentimentale, quanto un comportamento fintamente dolce che cela una strategia individualista.
"Mi dispiace che mi ha nominato" dice l'attrice a Vittorio. Il ragazzo spiega che questa sera doveva prendere una posizione rispetto a quanto successo, non aveva voglia di nominare nuovamente Giselda.
La Nomination, però, è legata solamente alla puntata, quindi la loro amicizia è salva.
Passano a parlare di Alex: Beatrice non può credere che l'abbia accusata di essere una stratega. Anche il fatto che abbia detto di essere oggetto dei suoi desideri è un'affermazione del tutto assurda e insensata.
Alla fine, sono finiti entrambi nuovamente in Nomination. Le affronteranno con fierezza e coraggio così come hanno sempre fatto.