Vladimir: “non pensi di alimentare le sue illusioni?”

L'opinionista si confronta con Daniele e Martina sulla loro situazione

La prima giornata di Vladimir in Casa trascorre tranquilla; l'opinionista dedica la prima parte della giornata a cercare di approfondire le dinamiche della Casa. In giardino con Daniele Vladimir prova a capire la situazione attuale tra Martina e Daniele.

I due ragazzi hanno trascorso la prima parte del percorso cercando di portare avanti una conoscenza resa difficile da discussioni e differenze caratteriali e dopo numerosi confronti hanno deciso di allontanarsi un po' per non rovinarsi l'esperienza in Casa.

Daniele racconta a Vladimir l'evoluzione della loro storia e il suo punto di vista “ci tengo che no stia male” afferma il ragazzo che ha sempre ribadito la preoccupazione per l'eccessivo coinvolgimento della bella ternana. L'opinionista chiede a Daniele poi un commento sull'incontro di Martina con suo padre e sulle frasi da lui produciate “Ti ha dato fastidio?” domanda Vladimir.

Daniele minimizza e afferma di aver capito il senso delle parole del padre “sono contento per lei che sia venuto suo padre, non mi focalizzo su una frase che penso anche sia giusta. Sulla sua opinione non ci vedo niente di male” continua il ragazzo.

“Non pensi di alimentare le sue illusioni?” continua Vladimir ma Daniele ribadisce il suo pensiero; è stato chiaro con Martina, la sua priorità è partecipare a questa esperienza senza precludersi nulla, la conoscenza con la bella ternana, se possibile, sarà allora un valore aggiunto conclude l'imprenditore veronese.