Voglia di Londra

In veranda Mariana e Antonella fanno progetti per il “dopo GF”. Non dimentichiamo che entrambe le donne sono a rischio eliminazione ed è normale quindi che comincino a pianificare le loro giornate...

In veranda Mariana e Antonella fanno progetti per il “dopo GF”. Non dimentichiamo che entrambe le donne sono a rischio eliminazione ed è normale quindi che comincino a pianificare le loro giornate fuori dalla Casa.

Antonella vorrebbe trasferirsi per un periodo a Londra, venendo incontro ai desideri di Asia: durante la sua permanenza al GF la giovane Mosetti ha più volte espresso il desiderio di vivere nella capitale britannica per migliorare la conoscenza dell'inglese. “Anch'io avrei bisogno di imparare l'inglese”, aggiunge ridendo Mariana. “Devo venire a trovarti! Così me lo potrai insegnare tu!”.

La Mosetti non se lo fa dire due volte e coglie al volo l'occasione per invitarla ufficialmente, una volta che lei e Asia si saranno sistemate a Londra.

Tra Asia, Antonella e Mariana sembra essersi instaurato un forte legame, per cui un viaggio tutte insieme su suolo inglese non è poi così improbabile! Noi, in ogni caso, siamo contenti che si sia creata questa complicità, visto che proprio la convivenza al GF l'ha resa possibile!