Rasha Younes e il confronto con il suo passato

Dopo gli ultimi avvenimenti, Rasha si ritrova faccia a faccia con delle dichiarazioni del suo ex

L'inizio di questa nuova puntata si prospetta particolarmente scoppiettante: Simona fa il suo ingresso nella Casa con una nuova Busta Rossa tra le mani. La conduttrice raggiunge i concorrenti in salone e si posiziona esattamente davanti a tutti loro. "Dovete essere preoccupati", li mette in guardia Simona, prima di lasciare la nuova comunicazione in Casa.

La presentatrice annuncia che verrà mostrata una clip che riguarda Rasha. Donatella sembra appoggiare la ragazza perché mette al primo posto la solidarietà tra donne, escludendo ogni possibilità che Rasha si sia avvicinata a Omer per il gioco. Francesca e Simone, invece, non vedono di buon occhio questo avvicinamento.

"Io non lo accetto", afferma Rasha, sottolineando che i suoi ideali vanno contro qualsiasi tipo di pensiero del genere. "Il rapporto mio con Omer è sempre stato molto chiaro", prosegue la romana, precisando come già fatto in precedenza che la loro conoscenza è lineare e coerente così come sono loro.

Simona invita a quel punto Omer in Confessionale, mentre Rasha a raggiungere la Mystery prendendo, però, la Busta Rossa che ha lasciato Simona poco fa.

"Si parla tanto di voi", riferisce Simona a Rasha, spiegandole che dall'esterno, tra le persone che li seguono, c'è anche chi continua ad avere dei dubbi. La conduttrice invita quindi Rasha ad aprire la Busta Rossa. Un titolo di Fanpage riporta: "Manuel, ex fidanzati di Rasha del GF: "Un'arrivista"". Dopo aver letto quanto dichiarato dal suo ex, Rasha non trattiene più nulla:"La storia più tossica che io abbia mai avuto".

La concorrente racconta che la persona che ha avuto accanto per anni è stata tossica e ha sempre cercato di tarparle le ali. "Ha cercato di togliermi l'indipendenza in tutti i modi", rivela. Prosegue dicendo che oggi più che mai vuole prendere le distanze da questa persona e dalle sue dichiarazioni.

A quel punto, Omer raggiunge Rasha in Mystery perché la conduttrice rivela che Manuel ha qualcosa da dire anche sulla loro conoscenza: "Omer non le interessa", dichiara Manuel. Omer si dice stupito dal fastidio che avrebbe provocato all'ex di Rasha, tanto da spingerlo a parlare di lui pur non conoscendolo. "Omer non ha bisogno di andare in competizione", lo difende Rasha.

Rasha non sembra essere toccata da queste dichiarazioni e, forte del loro rapporto, abbraccia Omer, lasciando alle spalle le parole del suo ex.