Walter e Céline: storia di un grande amore

Walter riceve una lettera dalla sua ex moglie

La scorsa settimana Grande Fratello aveva dato la possibilità a Walter Nudo di vedere un post con una dedica speciale da parte della sua ex moglie Céline Mambour.

L'attore in questi ultimi giorni ha parlato del particolare rapporto che c'è tra i due; malgrado la separazione c'è un forte sentimento che ancora li unisce. Questa sera Grande Fratello ha in serbo una nuova sorpresa per l'attore canadese.

“Walter sta per ricevere una sorpresa inaspettata!” dice Ilary prima di collegarsi con la Casa e chiedere a Walter di andare in Caverna. L'attore trova un angolo allestito in stile etnico; tappeti cuscini e petali di rose con al centro uno scrigno.

Ilary chiede a Walter di  posizionarsi vicino allo scrigno che cela una lettera indirizzata  proprio all'attore canadese da parte della sua ex moglie; un rvm riassume le parole di Céline “Quello che c'è tra noi è unico, così forte e profondo che non esistono distanze che possano separare i nostri cuori”.

​L'attore ascolta commosso le parole della sua ex moglie “hanno accarezzato il mio cuore” conclude, non si aspettava proprio un gesto tale dalla sua ex compagna e ringrazia Grande Fratello prima di riunirsi ai compagni.