Walter e il mistero delle scarpe scomparse

L'attore crede di essere vittima di uno scherzo

Il ritorno in Casa ha dato a tutto il gruppo un'iniezione di energia e positività; Benedetta decide di sfruttare subito le ritrovate comodità della Casa facendosi un bel bagno rilassante.

Il resto del gruppo è diviso tra le pulizie e la sistemazione delle valige ma sembra che qualcosa non vada….Walter si aggira per la camera da letto preoccupato “qualcuno ha visto le mie scarpe?” domanda ai compagni d'avventura ma nessuno sembra ascoltarlo.

L'attore continua la sua ricerca; è sempre più convinto che la sparizione delle sue scarpe sia frutto di uno scherzo di Andrea e prova a smascherarlo con battute e frecciatine.

Lo chef prova a discolparsi e aggiunge “questi sono scherzi alla Francesco Monte” ma Walter rimane della sua opinione, non si arrende e continua a scandagliare ogni ambiente della Casa per tornare in zona beauty vittorioso.

Tra i due inizia un divertente siparietto “Tu accusi le persone, sei un irrispettoso” dice Andrea provando ad alzare i toni, ma le risate di Francesco non rendono la scena credibile agli occhi dei compagni che osservano divertiti. “Allora ti chiedo scusa” conclude Walter.

Mistero risolto!