Walter: “Non è cambiato niente”

L'attore parla della storia d'amore con sua moglie

I quattro Vip in suite si godono la festa mentre in Casa il resto del gruppo si siede a tavola per la cena. Il discorso si concentra sulla situazione di Walter; i compagni d'avventura sono curiosi di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua storia d'amore dopo gli ultimi sviluppi della scorsa puntata.

L'attore non si sottrae e inizia a raccontare relazione che lo lega da parecchi anni a sua moglie “Non è cambiato niente” dice riferendosi ai suoi sentimenti. Benedetta curiosa lo ascolta, Walter continua a raccontare i problemi che hanno portato a numerosi allontanamenti “Mi piace tenere le mie cose a Casa” dice riferendosi alla sua riservatezza.

La scelta di non parlare pubblicamente della sua storia ha creato dei problemi nella coppia “lei non si sentiva riconosciuta” continua; il suo tentativo di preservare gli affetti dal mondo dello spettacolo e del gossip non è stato sempre capito. “Stare con un personaggio pubblico è un'arma a doppio taglio” commenta Benedetta.

Walter è però fermo sulle proprie idee; la permanenza prolungata nella Casa ha confermato la natura dei suoi sentimenti nei confronti della compagna.