Wilma Goich a Luca Salatino: "Dai sacrifici nascono le grandi cose"

Wilma consiglia a Luca di tenere duro e di resistere alla mancanza di Soraia

Parlare d'amore nel corso della radio improvvisata da Charlie ha riportato in superficie i turbamenti di Luca che viene prontamente accerchiato dai suoi compagni, sempre pronti a dargli supporto e a tentare di fargli superare questo momento difficile.

Questa volta è il turno di Wilma: “Nessuno ti regala niente, ricordati che dai piccoli sacrifici nascono le grandi cose” afferma la cantante, forte di una lunga esperienza. Le sue parole fanno commuovere Luca, che fatica a trattenere le lacrime e viene prontamente consolato con un abbraccio affettuoso.

“Fai dei piccoli sacrifici e vedrai che la tua ragazza verrà a dirti che fai bene” continua Wilma, convinta che la fidanzata di LucaSoraia – vorrebbe come tutti che lui restasse nella Casa il più a lungo possibile.

“Lo devi fare per voi, per te e per lei. Anche lei sta facendo un sacrificio” aggiunge la cantante, invitando Luca a riflettere sul fatto che in Casa ha sempre la possibilità di lanciare dei messaggi alla sua amata Soraia. È così che, con l'aiuto di tutti i coinquilini presenti, Luca si rivolge alla telecamera e con le mani fa un cuore indirizzato proprio a lei.

Poco dopo, i due riprendono il discorso: “Per conquistare qualcosa devi sacrificare un pezzettino di te” ribadisce Wilma, sicura che questo periodo di distacco permetterà alla coppia di vivere un futuro roseo insieme.

“A me manca l'aria” dice Luca, affranto e indeciso sul da farsi, “Tu vieni da noi, e ti diamo un po' di ossigeno” ribatte Wilma, invitandolo a fare affidamento sul resto del gruppo nei momenti di difficoltà.

Dopo una lunga giornata di dubbi e perplessità, il calore di tutti i suoi compagni sembra aver fatto bene a Luca: la notte porterà consiglio e lo aiuterà a superare questo momento di crisi?