Wilma Goich: “C'è chi gioca bene e c'è chi gioca sporco”

Wilma si confida con Nicole, e critica aspramente il comportamento di Oriana Marzoli nei confronti di Daniele Dal Moro

Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è ricco di alti e bassi e si sviluppa sotto gli occhi attenti sia di Wilma che di Nicole, entrambe molto legate a Daniele.

Le due si ritrovano in veranda per commentare il loro avvicinamento e principalmente il comportamento di Oriana Marzoli. “C'è chi gioca bene e c'è chi gioca sporco” comincia Wilma, criticando il comportamento della venezuelana che, secondo lei, si sta prendendo gioco di Daniele.

“Se lei volesse veramente certe cose non farebbe quello che fa” continua la cantante, convinta che Oriana faccia di tutto per far ingelosire Daniele continuando ad avvicinarsi a Luca Onestini: “Lei fa quello che vuole perché pensa di farlo ingelosire ma fa solo quello che a lui non piace”. Wilma sembra non avere dubbi: Daniele fa bene a non fidarsi di Oriana.

La cantante poi riferisce a Nicole un ulteriore dettaglio, per niente di poco conto. Antonino le avrebbe riferito che Daniele non è per niente interessato ad Oriana: sarà vero?

Nel frattempo Nicole, che non ha mai negato di provare un certo interesse per Daniele, ascolta attenta le parole di Wilma e nei suoi occhi sembra ancora esistere la speranza che il VIP possa allontanarsi dalla sua rivale in amore.