Wilma Goich conforta Daniele Dal Moro

Il VIP ha un momento di sconforto, ma viene prontamente consolato da Wilma

In attesa di una nuova puntata, i VIP – chiusi in stanza – scambiano due chiacchiere e commentano le varie personalità dei loro concorrenti.

Tra tutti, è Wilma Goich ad esporsi maggiormente sui suoi compagni. “Lui è bellissimo dentro” esclama riferendosi a Daniele Dal Moro e aggiunge “È una persona semplice e dolce”, invitandolo ad essere molto più coraggioso di ciò che attualmente è.

Tali parole commuovono Daniele, il quale mette da parte la paura di esternare i suoi sentimenti e lascia scendere sul volto delle lacrime. “C'è una parte di me che non conoscete: io ho sofferto tanto e questo un pochino mi ha segnato” dice e racconta così quella che è stata la sua infanzia e la sua adolescenza.

Wilma, dopo il racconto ascoltato, cerca in tutti i modi di far sentire la sua vicinanza e la sua ammirazione al VIP e afferma: “A me piace tanto Daniele. Mi viene da dirgli: Ti voglio bene”. Stringendo Daniele in un abbraccio, la cantante continua dispensargli preziosi consigli su come affrontare la sua vita senza buttarsi giù di morale.

A quanto pare, tra i due inizia ad instaurarsi un bellissimo legame fatto di affetto, empatia e tanta ammirazione reciproca.