Wilma Goich è eliminata

Sei VIP al televoto, ma ad abbandonare la Casa di Cinecittà è Wilma che prima di salutare i suoi compagni rivive i ricordi più belli del suo percorso

Il televoto ormai è chiuso e i giochi sono fatti.

AlbertoGeorgeGiaeleNikitaSarah Wilma sono chiamati spalle al Led per svelare i nomi dei primi concorrenti salvi.

“Il pubblico ha emesso il suo verdetto” annuncia Signorini, “I primi tre a salvarsi sono Giaele, Nikita e George” esclama il padrone di Casa leggendo a gran voce il contenuto della busta.

I tre concorrenti rimasti invece rimangono in piedi in attesa del loro destino, e scoprire quindi l'eliminato della ventinovesima puntata di #GFVIP.

“Il VIP a dover lasciare la Casa del Grande Fratello per sempre è Wilma” dice Alfonso leggendo il risultato definitivo del televoto. “Già mi sentivo a Casa” risponde subito la cantante reagendo al risultato e alla volontà del pubblico.
 

Prima d'invitarla alla Porta Rossa per raggiungerlo in studio, Alfonso chiede alla cantante di andare in Superled per omaggiarle un momento molto particolare. La VIP, durante la sua avventura, ha sempre dichiarato di essere molto maturata, quasi rinata, “Esco da questa Casa molto felice” dice piena d'orgoglio e visibilmente commossa.

Alfonso si congratula con la Vippona, vederla felice ammette che lo rende particolarmente contento e appagato. “Da ora in poi penserò più a me” dice Wilma con l'intento di voler ritrovare la serenità un po' perduta.

La VIP racconta che nel suo percorso ha riscoperto la gioia di sorridere e di divertirsi, e sente di dover ringraziare molti compagni con cui ha condiviso questa grande e indimenticabile esperienza.

La cantante condivide con grande emozione la sua esperienza, e tra risate, ricordi e gioiose feste, dichiara che il Grande Fratello è stata l'esperienza più bella della sua vita.