Wilma Goich e il chiarimento con Luca Salatino

I toni bruschi di Wilma infastidiscono Luca, ma confrontarsi aiuta a ritrovare il sereno

Wilma ha voglia rimettersi in gioco, di essere serena e cerca di giustificare i suoi modi diretti e alle volte troppo duri. Luca ha cercato di far capire alla VIP di non accendere due forni e non sprecare l'energia.

Patrizia cerca di farle comprendere il punto di vista del concorrente. Potrebbe risultare permaloso, ma ha delle buone ragioni se si intestardisce sulla gestione della Cucina.

Dal suo canto, Wilma reputa che se ci sono due forni, si possono fare più cose in contemporanea. Le sue ragioni, i suoi comportamenti, sono dettati dalla preoccupazione di sfamare tante persone.

Amaurys, presente al dialogo, ha compreso la visione della cantante e cerca di giustificare le sue azioni. Secondo il nuotatore, al pari di Patrizia, i toni spesso bruschi delle due VIP non sono motivo di aggressione, ma di sentimento, di personalità. Sono due donne forti che, talvolta, vengono fraintese. Ognuno dovrebbe prestare più attenzione a cosa si nasconde dietro le parole degli altri.

 

Wilma poi raggiunge Luca in giardino per un chiarimento. Il VIP non è arrabbiato con la cantante, anzi la esorta a parlare sempre francamente.

Sebbene possano esserci delle incomprensioni, delle parole sbagliate, non ci sono rancori. L'affanno in Cucina, il dover prestare attenzione a tante cose, fa emerge spesso dei lati poco garbati.

"Ti prendo come fossi mia madre" afferma Luca e come tale le spiega che accetta i suoi toni bruschi. Ascoltare i suoi pensieri è soltanto un bene, anche per crescere. Tra loro funziona così e il VIP lo accetta.