Wilma Goich e il suo pensiero su Antonino Spinalbese

La VIP sostiene che il suo compagno provi dell'interesse per Ginevra e concorda con il fatto che dovrebbe porgere le sue scuse a Oriana

Durante la notte, Wilma e Ginevra fanno due chiacchiere in merito al rapporto che si è creato tra la giovane cantante e il bel hair-stylist.

Wilma è sicura del suo pensiero, “Lui è preso” esclama certa facendo riferimento all'interesse di Antonino nei confronti della VIP. Antonino è buono” continua dichiarando di non riuscire a trovarne nessun difetto.

La cantante concorda e dichiara di aver trovato nel VIP una persona veramente speciale, Tuttavia, Ginevra ricorda il modo in cui il suo compagno ha trattato Oriana e vorrebbe che le chiedesse scusa.

La Goich è d'accordo, “Non si è comportato da signore” risponde appoggiandone la riflessione. Poco dopo, arriva proprio il diretto interessato a interrompere la loro discussione e ne approfittano per farlo ragionare, fargli riconoscere i suoi errori e chiedere perdono.

Antonino si sente in difficoltà, non sa come potrebbe affrontare il discorso e le due Vippone lo aiutano suggerendogli il modo in cui potersi approcciare e cosa poter dire per rivolgere le proprie scuse.

Ginevra, mettendosi di fronte al suo compagno, fa finta di essere Oriana e Antonino prova come potrebbe affrontare il possibile confronto pacifico. Provando e riprovando, sembrano esserci delle difficoltà da parte dell'hair-stylist che non riesce a trovare le parole giuste per tornare sui propri passi e chiedere scusa.

Riuscirà grazie ai consigli delle due Vippone a farsi perdonare?