Wilma Goich e la ragione che l'ha spinta a votare George Ciupilan

Una Nomination molto sofferta quella di Wilma che si è trovata costretta a votare il suo giovane compagno di avventura

Il Grande Fratello ha sempre dimostrato di essere molto imprevedibile. Se in un primo momento tra Wilma e Nikita non scorreva buon sangue, nel tempo il rapporto tra le due Vippone è molto migliorato tanto da dedicarsi molto spesso dei conviviali confronti.

Dopo aver brindato l'ingresso dei nuovi Vipponi la cantante confida a Nikita le ragioni che la hanno spinta a nominare George, VIP molto amico di Nikita. “Mi dispiace” dice Wilma pensando alla Nomination fatta ma afferma che non poteva fare a meno di fare il suo nome perché, tra i VIP nominabili, George è la persona con cui ha meno dialogo e nella sua strategia di gioco voleva nominare un uomo.

La VIP continua a giustificare il suo nome dicendo che fino alla fine non sapeva chi votare e prende in ballo una vecchia Nomination fatta ad Antonella. Wilma ricorda che in settimana aveva messo la VIP tra i preferiti ma poi in puntata non le erano piaciuti dei comportamenti e si è sentita di nominarla e lo stesso ha fatto stasera con George.

Una Nomination che ha lasciato l'amaro in bocca da parte di George. Chiederà il giovane TikToker un confronto a riguardo?