Wilma Goich e le sue nuove consapevolezze

Wilma parla di Patrizia insieme a Giaele e Antonino che le consigliano di prendere le distanze da ciò che la rende nervosa

Mentre prende il sole in giardino, Wilma confessa a Giaele e Antonino di non essersi ancora ripresa dal malessere dovuto agli scontri con Micol.

Sta ancora facendo autoanalisi perché non si è riconosciuta in certi atteggiamenti. A sua detta, il nervosismo di vivere in una situazione insolita l'ha spinta ad essere una donna che non è. Sta cercando di cambiare prospettiva e guardare in un'altra direzione.

Giaele la invita a riflettere su ciò che si sono dette nei giorni scorsi. Deve cercare di non farsi influenzare negativamente. “Vi alimentate a vicenda” dice in riferimento a Patrizia. Le suggerisce di esserle amica ma prendendo le dovute distanze, altrimenti saranno entrambe nervose e irritabili.

Adesso, il rapporto tra le due è tornato ad essere più disteso, tuttavia la cantante sta molto attenta a come parla. La stessa Patrizia l'ha invitata ad essere molto guardinga, ma Wilma con il tempo ha raggiunto una consapevolezza: ogni persona deve seguire i propri principi e capire da sola gli errori che sta commettendo.

Per quanto riguarda Daniele, ha deciso di essere indifferente. Ha visto alcuni atteggiamenti che le hanno fatto capire come comportarsi con lui e non si farà prendere da inutili malumori.

Nuovi equilibri si stanno delineando all'interno della Casa: riuscirà Wilma a mantenere i rapporti di amicizia costruiti fino ad oggi?