Wilma Goich e lo scontro con Charlie Gnocchi

La VIP si scontra con Charlie quando esprime di non aver apprezzato il piatto preparato da Luca

I gusti sono gusti e ognuno ha i suoi, ma per Charlie questo non va bene, perché?

Il piatto preparato nella scorsa cena di Luca ha stuccato Wilma. La VIP ha lasciato la pietanza dopo averne mangiata per metà. Non gradisce il sapore intenso del burro e per questo non ha voluto continuare a mangiare.

Il comico non ha reputato piacevole questo comportamento e secondo il suo parere potrebbe risultare un'offesa. Wilma, però, è risentita da questa osservazione e confessa al concorrente e a Patrizia di non aver apprezzato il piatto "Non mi è piaciuto".

Charlie insiste che occorre più tatto nel parlare, "In questa Casa usiamo dei toni perentori". Tuttavia, Patrizia e Wilma non sono d'accordo. Soprattutto Patrizia insiste nello smettere di colorare la verità, di non potersi esprimere. Secondo Wilma ognuno è libero e in merito a ciò tuona: "Sarò libera di esprimere la mia opinione?"

Sul fronte opposto, Charlie continua a ribadire la propria posizione, ma Patrizia cerca di sottolineare che Wilma non ha mai detto a Luca di non apprezzare il suo piatto. L'ha lasciato senza dir nulla.

Alla discussione si aggiunge Daniele che in difesa di Wilma osserva: "Un conto è dire non è buono, un conto è dire non mi piace". Le posizioni non si incontrano e Charlie sceglie di lasciare la cucina.