Wilma Goich: “George è troppo infantile”

La cantante racconta ad Alberto il confronto avuto con George e commenta il suo atteggiamento

L'undicesima puntata di #GFVIP è alle porte e i concorrenti iniziano a ipotizzare ciò che potrebbe accadere nel corso della diretta.

Visti gli avvenimenti degli ultimi giorni, Wilma – in giardino con i suoi compagni – pensa alle numerose Nomination che riceverà domani. “Secondo me ne avrò più di una” afferma e dice che a suo parere il suo nome da domani non sarà più tra i preferiti della Casa. “È un gioco e va bene così” aggiunge e ammette che a darle maggiormente fastidio è il fatto di dover spiegare in prima serata le motivazioni che l'hanno spinta a reagire in quel determinato modo durante lo scontro avuto con Nikita.

La cantante poco dopo decide di confidarsi con Alberto e racconta di aver avuto un breve confronto con Georgeil quale l'ha rimproverata per aver utilizzato delle parole poco gradevoli nei confronti di Nikita.

“George è troppo infantile” esclama Wilma e spiega che, pur reputando il tiktoker una persona intelligente, alcune volte si lascia raggirare dalle situazioni e dalle persone.