Wilma Goich ha il biglietto di ritorno

Wilma ha una seconda possibilità: dopo essere stata eliminata, rientra in Casa grazie al biglietto di ritorno

Nikita Pelizon, Wilma Goich, Sarah Altobello e Oriana Marzoli sono le quattro VIP a rischio eliminazione e per loro la difficile attesa è finalmente finita.

Per loro è arrivato il momento di scoprire il volere del pubblico e, in piedi di fronte al led, aspettano con trepidazione i nomi delle prime VIP salve.

Oriana è la prima a poter tirare un sospiro di sollievo ma subito dopo di lei anche Nikita esulta felice per l'esito positivo del televoto.

Wilma e Sarah sono ancora a rischio: chi tra le due dovrà abbandonare la Casa?

Il momento del temutissimo verdetto è arrivato e Alfonso comunica ai VIP il volere del pubblico: "Il VIP che deve definitivamente abbandonare la Casa è Wilma". 

Il percorso di Wilma è arrivato al capolinea ma la cantante accoglie con filosofia la sua eliminazione dal gioco. "Sto benissimo, sono serena, ho fatto un percorso bellissimo e ho incontrato delle persone meravigliose" dice, ringraziando i suoi compagni e dicendosi pronta a varcare la Porta Rossa: "Sono felicissima di tornare a casa".

Dopo aver salutato tutti i suoi coinquilini, Wilma esce dalla Casa lasciandosi alle spalle una lunga esperienza che sicuramente porterà nel cuore.  

Sebbene fosse pronta a tornare dai suoi cari i colpi di scena a #GFVIP non finiscono mai e Wilma Goich, appena arrivata in studio, apre il suo biglietto di ritorno. È proprio lei la fortunata donna in possesso del biglietto che recita: “Rientri nella Casa”.

Wilma non potrebbe essere più felice e, dopo salti di gioia e saluti ad Alfonso, esce dallo studio per varcare nuovamente la Porta Rossa pronta a vivere la seconda possibilità che le ha dato la sorte.