Wilma Goich: "Il rispetto dell'altro è la cosa più importante"

Wilma Goich e Antonino Spinalbese commentano il comportamento di Patrizia Rossetti

Dopo una giornata molto turbolenta Wilma e Antonino si ritrovano in Cortiletto per commentare la polemica nata poche ore prima con Patrizia.

Entrambi i VIP sono convinti che spesso non sia sempre opportuno dire la propria, soprattutto nei momenti in cui si rischia di mettere in difficoltà i propri compagni. In particolare Antonino si riferisce ai comportamenti di Patrizia che, anziché comprendere i momenti di fragilità attraversati sia da Wilma che da Attilio, non ha esitato a dire la propria accendendo polemiche che potevano essere placate.

Wilma, dal canto suo, ammette di aver sempre trovato in Patrizia una spalla e di comprendere i suoi atteggiamenti, spesso facilmente fraintendibili: “Lei è roboante quando parla, anche una cosa che vorrebbe dire con dolcezza non lo sembra” dice. Le due hanno chiarito e si sono ripromesse di dirsi sempre ciò che pensano senza permettere agli altri di intromettersi nel loro rapporto.

I due concordano nel pensare che ciò che importa per vivere una convivenza serena sia sempre mettersi nei panni dell'altro, rispettando i tempi altrui: “Il rispetto dell'altro è la cosa principale in qualsiasi tipo di rapporto”.