Wilma Goich: "Io sono innamorata dell'amore"

In un intimo confronto tra generazioni, la VIP condivide il suo concetto d'amore

In camera da letto, mentre i Vipponi si preparano per l'inizio della puntata, Onestini e Murgia interrogano la loro compagna di avventura Wilma sul concetto d'amore.

“Io sono innamorata dell'amore” risponde subito la cantante iniziando la sua condivisione sul tema.

Wilma racconta che amare significa tante cose, significa passione, trasporto ma anche tanta sofferenza “Poi il tempo però lenisce tutto” dice parlando della sua esperienza amorosa. La cantante, con un velo di malinconia, dichiara che quando un amore finisce poi torna sempre sotto un'altra veste, magari anche più forte del primo e dà delle forti sensazioni che quasi lasciano dimenticare la sofferenza di un amore passato.

“Io ho scoperto che ci sono tanti tipi di amore” afferma facendo riferimento alla voglia di mettersi in gioco e di ritornare ad apprezzare appieno la propria vita. In fatto d'uomini, invece, la Vippona racconta di essere molto selettiva e che per lasciarsi andare deve provare delle forti emozioni e un forte trasporto mentale.

La cantante conclude il suo racconto creando una bellissima unione e sintonia tra generazioni e, ringraziando la loro compagna, i VIP promettono di far tesoro di questa profonda condivisione.