Wilma Goich: "Io sono venuta qui per rinascere"

Confrontandosi con i più giovani del gruppo la cantante racconta la sua missione dentro la Casa

Nella giornata di oggi Wilma ha dedicato molto tempo ai più giovani del gruppo e poco prima di andare a letto racconta ai suoi giovanissimi compagni di avventura Edoardo e George le ragioni che l'hanno spinta a rimettersi in gioco accettando di partecipare al Grande Fratello.

La cantante, consapevole di aver già fatto una grande carriera e di avere un pubblico che la ama da tempo, racconta di aver deciso di partecipare al #GFVIP con una missione: farsi conoscere dal nuovo pubblico, non quello del passato che canta ancora le sue canzoni ma dal pubblico della nuova generazione.

“Io sono venuta qui dentro per rinascere, e vengo qui perché voglio ricostruirmi” afferma Wilma e continua “Ho bisogno di rigenerarmi, cosi la gente può imparare a conoscermi per come sono oggi” afferma la cantante con la speranza di poter far vedere la donna che è diventata.

Una cosa è certa, approcciandosi sempre di più con i più giovani della Casa Wilma sta lanciando un forte messaggio sul confronto generazionale: la saggezza dell'esperienza è un'eredità di cui tutti i giovani devono fare tesoro.