Wilma Goich: “Lo faceva per darmi fastidio”

La cantante, lasciando intendere di parlare della VIP Nikita, racconta di atteggiamenti della modella che le hanno dato particolarmente fastidio

In camera da letto, poco prima di andare a dormire, Wilma scambia delle chiacchiere serali con Oriana e Sarahe il focus del suo discorso sembra essere Nikita.

La cantante, che condivide fin dall'inizio questa sua avventura con la modella, sostiene di aver percepito nella VIP un senso di astio nei suoi confronti.

Wilma racconta di episodi in cui Nikita, quando si avvicinava a Daniele, la cercava con lo sguardo con un atteggiamento, a suo avviso, di sfida “Lo faceva per darmi fastidio” racconta quasi sottovoce.

La VIP continua a condividere altre situazioni in cui ha notato, da parte della sua compagna di avventura, degli sguardi intenti quasi a volerle fare dei dispetti quando c'era di mezzo Daniele.

“Quello è un suo modo di guardare” dice subito Sarah notando anche lei degli sguardi strani da parte di Nikita, “È uno sguardo che non mi piace” puntualizza l'opinionista sentendosi quasi giudicata.

Le Vippone, durante il loro confronto serale, continuano il loro dibattito e si domandano se parte della modella, visti gli atteggiamenti, possa esserci un interesse nei confronti del bel Daniele.

Cosa penserà la diretta interessata di queste dichiarazioni?