Wilma Goich: "Sarah, la verità spunta sempre"

La cantante e l'opinionista esprimono la loro opinione su Nikita e sui comportamenti avuti negli ultimi giorni

La tensione tra Sarah e Nikita spinge Wilma a voler capire le sensazioni dell'opinionista, consigliando di affrontare un chiarimento sincero, senza risparmiare nulla.

Un consiglio che, in realtà, era già plasmato in intenzione per Sarah, che decisa afferma di voler chiarire ogni sfumatura dei pensieri della modella.

"Mi ero già accorta di lei" confessa alla cantante, esprimendo opinioni dure nei confronti di Nikita, sensazioni, pensieri, che erano sopiti, ma che col tempo si sono sedimentati.

"Parlavo fino a ieri con Nikita, era sul mio letto, ha letto le mie lettere di Natale" racconta Sarah a una Wilma che non si dice stupita: "Ho sempre avuto un'opinione, che mi hanno fatto cambiare duemila volte, ma è ancora dentro di me".

Le due concorrenti confrontano le loro sensazioni sulla modella, sin dai primi momenti trascorsi con lei: "A distanza, la verità spunta sempre" afferma Wilma, spiegando che nulla può essere nascosto a lungo. Entrambe, poi, confidano che hanno avuto la percezione che non ci fosse sintonia con Nikita e il tempo ha confermato le loro impressioni.

Come evolverà adesso il rapporto fra Sarah e Nikita? Ci sarà un confronto?