Wilma Goich sbotta contro Dana Saber: "Hai perso la mia stima"

La cantante rimprovera Dana accusandola di aver dormito in topless accanto a Daniele Dal Moro

Dana Saber è spesso al centro delle polemiche e durante il suo confronto con Luca Onestini, Wilma si inserisce per sottolineare a sua volta qualcosa che le ha dato molto fastidio.

“Voglio sapere solo una cosa, non mi piace essere presa in giro da nessuno” comincia la cantante che, tirando fuori le ragioni per cui ce l'ha con lei, chiede: “Dato che ieri ti abbiamo invitato gentilmente a venire a dormire in Casa, perché non volevamo che dormissi in piscina, ti è sembrato carino andare a dormire nuda?”.

Dana è stupita dal rimprovero della cantante e, spiegando di essersi inconsciamente tolta il maglione perché aveva caldo, accusa Wilma di raccontare il falso. “Perché mi dici che non è vero se me l'ha detto Daniele che ti ha visto? Eri a letto con lui!” sbotta Wilma, probabilmente infastidita dal fatto che Daniele dormisse con lei nel momento incriminato.

I toni sono molto agitati e Wilma si scaglia contro Dana: “Hai perso la mia stima, tornatene a dormire in piscina che è meglio!” dice, prima di abbandonare il salone nervosa.