Wilma Goich: un amore molto discusso

La VIP rivive i momenti della sua grande storia d'amore e scopre delle dichiarazioni del suo ex marito che smentiscono la sua versione

Per Wilma è arrivato il momento di vivere un momento molto intenso nella Casa di #GFVIP. Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello, la VIP ha sempre raccontato i tradimenti del suo ex marito, tradimenti che l'hanno portata alla rottura e di conseguenza alla fine del matrimonio.

Di recente, però, l'ex marito ha pubblicato un libro in cui mette in discussione le dichiarazioni della Vippona. Invitata da Alfonso Signori, la cantante raggiunge la Superled e rivive con grande emozione tutti i momenti in cui Wilma ha raccontato della sua storia d'amore più importante, ma anche più discussa. Durante il suo percorso la VIP ha sempre dichiarato che Edoardo è stato il suo affetto più caro, il suo primo e unico amore. “Rimpiango per non aver fatto abbastanza per aggiustare quello che si è rotto” aveva dichiarato molto commossa ai suoi compagni di avventura.

Una storia piena di alti e bassi, racconta con sguardo pensieroso e, con l'aiuto di Alfonso, ricorda anche i tradimenti della loro storia, tradimenti che ha perdonato per l'amore che provava.

Il padrone di Casa Alfonso, informa Wilma dell'uscita dell'autobiografia del suo ex marito, libro in cui si parla anche della storia d'amore con la nostra Vippona. Tuttavia, la versione di Edoardo Vianello non combacia con quanto raccontato dalla Goich.

La cantante ascolta degli spezzoni del libro e in particolare di un flirt avuto dalla nostra Vippona con un altro uomo. “Non corrisponde alla verità” dice subito la cantante, smentendo quanto ascoltato dalla clip.

La VIP racconta che non ha mai tradito Edoardo quando stavano assieme, ma dichiara di aver avuto un uomo con cui ha avuto una storia di sette anni subito dopo la rottura, ma mai durante.

In studio Orietta non si espone più di tanto, dichiara di non poter avere le nozioni giuste per dire chi dice la verità e chi mente.

Dopo aver sentito le dichiarazioni, Wilma conclude augurando al sue ex marito e alla sua nuova compagna, di continuare a viversi e amarsi per tutta la loro vita e, con il saluto di Alfonso, la VIP rientra in Salotto pronta a ricevere l'affetto dei suoi amati compagni.