Wilma Goich varca la Porta Rossa

Con grinta e tanta allegria, Wilma dà il via alla sua nuova avventura

“È una donna un po' complicata, ma ha una vita da raccontarci” è così che Alfonso presenta una delle star della musica italiana. Si tratta di Wilma Goich.

Dopo una brillante carriera nel mondo della musica Dopo la sua storia d'amore con Edoardo Vianello dice di avere un unico rimpianto: “Se avessi avuto più pazienza e avessi sopportato qualcosa in più, saremmo rimasti insieme”.

Tra le cose più belle della sua vita ricorda sua figlia Susanna, scomparsa pochi anni fa. “Se non ne parlo vado avanti, se ne parlo è inevitabile” esclama, con le lacrime agli occhi.

Per quanto riguarda la sua esperienza nella Casa, Wilma dice di volerla affrontare questa nuova avventura nel migliore dei modi, ma non ha aspettative: “Lo scoprirò solo vivendo”.

Con un vestito floreale e qualche passo di danza, la nuova concorrente raggiunge il tappeto rosso ed è lì che si esibisce sulle note de Le colline sono in fiore, ricevendo un caloroso applauso da parte del pubblico.

Per Wilma è giunto il momento di varcare la Porta Rossa e, dopo essere stata accolta dagli uomini della Casa, saluta i suoi compagni d'avventura e inizia il suo percorso con grinta ed entusiasmo.