Wilma, il rapporto con la madre

In una chiacchierata con Charlie, la VIP racconta il rapporto con la madre e il primo amore

Charlie e Wilma si lanciano in un confronto generazionale: come sono i ragazzi di oggi e com'erano i ragazzi durante la loro gioventù.

Educazione, severità, limiti, orari e ruoli da rispettare: sono soltanto alcune delle differenze tra ieri e oggi.

Qualcosa, però, resta sempre uguale. “Dovevo rispettare le regole” afferma Wilma, ma Charlie ribatte: “Da giovane le regole, però, non le vuoi rispettare”. La cantante ribadisce che non poteva andare contro quelle che erano le regole imposte dai genitori.

Dalla morte del padre, la madre ha dovuto assumere anche il ruolo di guida e di comando. La sua severità è aumentata, ma era soltanto un modo per tutelare e proteggere la figlia. “Dovevo tornare a casa entro le 20, per la cena”. Wilma ricorda che quando andava in giro per lavoro veniva accompagnata sempre dalla madre, altrimenti dormiva dallo zio.

Non poteva uscire da sola. Se riceveva una telefonata poteva rispondere soltanto al telefono al muro. Anche quando ha conosciuto il suo primo amore, l'ex marito. Wilma racconta l'inizio dell'amore, a 18 anni, e il matrimonio a 21.

Nonostante la severità, però, Wilma sottolinea che il rapporto con sua madre è sempre stato unico e molto forte. Anche con il fratello, la VIP condivide grandi ricordi della sua famiglia, il grande affetto ricevuto e la fortuna di essere cresciuta in un contesto pieno d'amore.