

Mariavittoria Minghetti è eliminata
Il primo verdetto del televoto settimanale è arrivato: Mariavittoria dovrà abbandonare la Casa
Il bacio della discordia
La finale di Grande Fratello è arrivata, è il momento di scoprire chi tra Chiara e Mariavittoria diventerà la quinta finalista.
Agli ultimi sei inquilini viene mostrata una clip, che mostra uno scontro fra le due coppie di amiche: Mariavittoria e Jessica contro Chiara e Zeudi. Negli ultimi giorni le quattro concorrenti sono state al centro di una lite, scatenata da alcune dichiarazioni fatte nel corso della cena di sabato sera.
Sembra che le due coppie proprio non si sopportino, sono prontissime a intervenire in difesa delle rispettive amiche. Alla fine della clip, Alfonso interpella le concorrenti per commentare quanto appena visto.
Zeudi ammette che seleziona gli amici molto accuratamente, per evitare di incontrare persone invidiose: tuttavia, nella Casa se le è ritrovate davanti. L'attenzione si sposta su uno degli oggetti della discussione: il bacio fra Zeudi e Alfonso.
La finalista ha negato che ci sia mai stato, tuttavia la clip mostra altro. Alfonso viene interpellato dallo Studio, sembra essere leggermente in imbarazzo: non vuole provocare una reazione negativa in Chiara.
Mariavittoria è eliminata
Dopo la clip, Alfonso chiama Chiara e Mariavittoria spalle al led: è il momento di scoprire chi fra le due sarà eliminata.
La busta è arrivata, il pubblico ha deciso: Mariavittoria dovrà abbandonare la Casa di Grande Fratello.
Una dolce sorpresa aspetta Mariavittoria
La ragazza raggiunge la Porta Rossa per uscire in passerella: non sa che ad aspettarla fuori dalla Casa c'è mamma Maria Teresa. Le due si cingono in un abbraccio, emozionate di rivedersi dopo sei lunghi mesi.
Il percorso di Mariavittoria nella Casa è stato lungo e pieno di emozioni, adesso è pronta per raggiungere lo Studio e riabbracciare il suo Tommaso. Quali altre sorprese ci riserverà la finale di Grande Fratello?