

Jessica Morlacchi vince Grande Fratello
Dopo sei lunghissimi mesi nella Casa, Jessica conquista la vittoria
Dopo mesi di emozioni, sfide e momenti indimenticabili, Helena e Jessica percorrono il viale che dalla Casa le porta allo studio, dove scopriranno chi, tra le due, vincerà l'edizione.
Alfonso annuncia l'ingresso delle due super finaliste: il pubblico le accoglie con un caloroso applauso. Le due donne si posizionano una accanto all'altra e Alfonso chiude ufficialmente il televoto. Jessica è felice, può finalmente dire di aver partecipato a Grande Fratello. Helena, sorridente, dice che per lei la Casa è stata una famiglia.
Le luci si spengono, la musica risuona nello studio. La tensione è alle stelle.
Sullo schermo, appare il volto di Jessica, il pubblico ha premiato il suo percorso intenso, fatto di alti e bassi, di confronti accesi e di legami autentici, ma soprattutto ha apprezzato la sua forza interiore che l'ha portata fino all'ultimo gradino, quello più alto.
Il boato in studio è assordante. Jessica porta le mani al viso, incredula, gli occhi pieni di gioia e di gratitudine. Un istante che racchiude tutto il suo viaggio nella Casa, le incertezze, le paure, la determinazione che l'ha sempre accompagnata.
L'abbraccio con gli ex compagni e l'amore di chi l'ha sostenuta dall'inizio alla fine rendono questa vittoria ancora più speciale.
Ora, fuori dalla Casa, l'attende un nuovo capitolo. Ma una cosa è certa: Jessica ha scritto la sua storia, e nessuno potrà dimenticarla.