Questioni irrisolte tra Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi
Dei bigliettini scomparsi riaprono questioni irrisolte nel triangolo sentimentale che coinvolge Beatrice, Vittorio e Giuseppe
Il mistero dei bigliettini
Nel corso degli ultimi giorni, nella Casa si è consumato un giallo.
Dopo la sua eliminazione, Vittorio ha deciso di lasciare ai suoi compagni un suo cappotto contenete alcuni bigliettini. Ma che fine ha fatto questo cappotto e, soprattutto, dove saranno finiti questi bigliettini tanto cercati da Beatrice?
Secondo l'attrice, ad aver nascosto i fogli è stato Giuseppe in quanto, curioso, ha deciso di impossessarsene a sua insaputa.
Non essendo riusciti a risolvere questo mistero, Alfonso decide di porre una domanda a Beatrice: "Cosa vi eravate scritti tu e Vittorio in quei biglietti?".
L'attrice spiega che quei fogli contenevano la scaletta del tg e la scaletta della loro prima radio. "Mi dispiace deluderti, ma era così" esclama.
Non credendo alle parole di Beatrice, Alfonso pone una domanda a Vittorio: "Cosa c'era scritto? Perché hai lasciato quel cappotto a Beatrice?". Il ragazzo ammette di non essere a conoscenza di questi bigliettini. Spiega di aver lasciato il suo cappotto in Casa solo perché aveva il piacere di lasciare un ricordo ai loro coinquilini.
Vittorio e Beatrice: quale rapporto tra i due?
La vera crepa tra Beatrice e Giuseppe, però, non sono questi bigliettini, bensì Vittorio.
Secondo Giuseppe, a legare Beatrice e il modello, infatti, non è stata una semplice amicizia: "Era un'amicizia intima" ha più volte esclamato, insinuando che tra di loro ci sia stato anche altro. Ma qua è la verità?
Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Alfonso decide di dare la parola a Giuseppe. Il barman dice di aver avuto numerosi dubbi su Vittorio e Beatrice soprattutto perché, nel corso di questi mesi, li ha visti davvero molto intimi e vicini: "Dormire per mesi nello stesso letto è una cosa troppo intima".
Pronto a fare chiarezza una volta per tutte, il conduttore chiede a Vittorio: "Che tipo di rapporto c'è stato tra te e Beatrice?".
Prima di rispondere alla domanda, l'ex concorrente ci tiene a fare una precisazione. Secondo il ragazzo, Giuseppe non è stato in grado di comprendere appieno il rapporto presente tra lui e Beatrice: "Siamo stati solo amici e sono fiero del rapporto che ho avuto con Beatrice". Pronto a spendere delle belle parole nei confronti dell'attrice e a sottolineare l'ammirazione provata nei suoi confronti, inoltre, aggiunge: "Bea è una persona molto speciale e in pochi hanno capito il bene che le voglio".
"Non metto in dubbio il bene che provi per Beatrice" ribatte Giuseppe ma, ancora scettico, ammette di non credere alle sue parole.
Alfonso a questo punto decide di parlare con Greta. Il conduttore spiega che, tempo fa, durante un momento di confidenze, la ragazza ha ammesso che tra Vittorio e Beatrice ci sia stato altro: "Tu ha lasciato intendere che tra Vittorio e Beatrice ci sia stata più di un'amicizia" riporta, facendo riferimento ad una clip che - qualche settimana fa - è diventata virale su tutti i social.
"Non mi ricordo" risponde Greta, piuttosto spiazzata. "C'è stato un fraintendimento" aggiunge Vittorio, pronto a puntualizzare.
In attesa di poter vedere il filmato tanto atteso, a prendere la parola è Cesara: "Beatrice, che differenza c'è per te tra questi due uomini?".
"Non sono stata con nessuno dei due" puntualizza l'attrice. Spiega che se con Giuseppe c'è stato un sentimento e un'attrazione, con Vittorio c'è stata un'amicizia e un'intesa: "La nostra è stata un'amicizia speciale".
La rivelazione di Greta
Dopo una breve attesa, Alfonso decide di mostrare il video tanto atteso. Greta comunica a Greta e a Paolo che, durante un momento di confidenze, Vittorio le ha confermato che tra lei e Beatrice ci sia stato molto altro e ha definito il tutto "molto agghiacciante".
A prendere la parola è Greta: la ragazza dice che, pur volendo molto bene a Vittorio, sente di dover dire tutta la verità. Durante una gita in esterna, il ragazzo le ha raccontato delle cose molto intime ma, volendo tenersi fuori da questa storia, preferirebbe non raccontarle. "Vittorio era arrabbiato con Beatrice e si è sfogato con me".
"Io lo smentisco. Di intimo non c'è stato niente" ribatte Vittorio. Dice che, molto probabilmente, Greta è rimasta agghiacciata da alcuni racconti riguardanti la loro amicizia. Essendo arrabbiato con Beatrice, infatti, sicuramente si sarà lasciato scappare dei commenti poco gradevoli nei confronti dell'attrice.
"Sono incommensurabili" esclama Giuseppe, piuttosto spiazzato. Deluso dal comportamento di Vittorio, inoltre, aggiunge "Non farmi passare per stupido".
A prendere la parola è Beatrice. L'attrice ammette di non aver compreso bene questa dinamica e conclude: "Di agghiacciante, tra me e Vittorio non vedo assolutamente nulla" dice.
Una cosa è certa: questo video sembra aver provocato nuove tensioni tra i concorrenti.
Cosa accadrà nelle prossime ore?