Yulia Bruschi su Giglio: "Vorrei che lui si fidasse di me"
Yulia si interroga sul suo rapporto con Giglio, nella speranza che il ragazzo possa aprirsi di più con lei
Non solo Giglio, ma anche Yulia sembra interrogarsi sulla natura del rapporto nato tra loro due. L'amicizia che li lega è molto forte, ma possono fidarsi l'un l'altra?
La ragazza ha notato che, negli ultimi giorni, il giovane emiliano si è riavvicinato molto a Jessica e, insospettita, la modella si sfoga con Michael.
L'animatore la rassicura, la complicità nata tra lei e Giglio è innegabile, in più il motociclista ha sempre specificato ch, ai suoi occhi, Yulia è diversa dalle altre concorrenti.
"A te cosa dà fastidio?" chiede diretto Michael. La giovane risponde di non amare i pettegolezzi, non vorrebbe che i pensieri altrui le venissero riportati da terzi. Preferisce avere un confronto faccia a faccia.
Sempre schierato dalla sua parte, Michael ritiene che Yulia non faccia nulla di male a stringere dei rapporti d'amicizia con i maschi della Casa, nonostante la modella abbia una persona ad attenderla fuori. Degli abbracci e dei gesti affettuosi, Yulia non deve rendere conto a nessuno.
La modella, come già detto in passato, ribadisce di frequentare il misterioso uomo solo da pochi mesi, pertanto non vuole che la sua vita sia condizionata da una conoscenza.
"Ti stai solo divertendo" chiosa Michael.
Riprendendo il filo del discorso, la ragazza spiega di non volersi limitare, poiché quando la vita dà delle possibilità, bisogna accoglierle senza timori. In passato ha sofferto tanto e adesso vuole pensare a sé stessa.
Non le piace etichettare i rapporti, soprattutto quello con Giglio. Ha una bellissima intesa con lui, adora passarci del tempo assieme. Poi, quello che accadrà dopo, si vedrà. "Non voglio precludermi niente" afferma.
"Quando uscirai da qua, comunque sarai cambiato" commenta Michael, elogiando l'importanza dell'esperienza che stanno vivendo e la possibilità di fare un viaggio interiore. Ma bisogna non prendere troppo sul serio i commenti negativi altrui.
Il ragazzo sposta l'attenzione su Jessica e spiega di averla rivalutata. Credeva fosse finta, ma in realtà ha capito che quello che mostra è davvero il suo carattere. Negli ultimi giorni, la cantante ha anche speso delle parole buone nei confronti di Yulia, donna che reputa intelligentissima e affascinante.
Yulia è contenta di aver chiarito con lei. Si sono comportate da persone mature e hanno risolto il loro problemi discutendone apertamente.
Su Giglio, invece, la ragazza ha qualche dubbio in più. Cosa prova per lei? Starà forse sbagliando a essergli amica?
Michael la rassicura, Giglio non è entrato per innamorarsi.
Ma la ragazza specifica di non voler indagare su un eventuale interesse, vorrebbe, invece, sapere chi è davvero Giglio. "Vorrei si aprisse di più" confida.
FIn dall'inizio, i due inquilini si sono presi per mano e si sono legati l'un l'altra, costruendo un rapporto intenso e sincero. Yulia ha fiducia in lui e le piacerebbe che tale sentimento fosse ricambiato: "Vorrei che lui si fidasse di me" dice.
Per il momento, Giglio rimane un po' chiuso e non racconta troppo di sé. Ma il giorno in cui deciderà di aprirsi, Yulia sarà lì ad ascoltarlo.